sabato 20 aprile 2013

Pink is the new black!

Non sapete che colore indossare? Bè la scelta è semplice: il rosa!
No scherzavo, io sono un pò di parte visto che è il mio colore preferito!
Allora che dire questo vestito e la borsa li ho presi tutte e due da tally weijl ovviamente mi ha colpito il colore (:  il vestito è un rosa fosforescente sembro un pò un uniposca!
Riguardo al negozio mi piace molto ci sono sempre dei vestitini carinissimi e riesco a trovare tranquillamente la mia taglia che vesta bene!
Le scarpe sono le mie preferite in assoluto. Le ho prese quando sono andata a Barcellona e sono di Bershka. Appena le ho viste le ho dovute per forza comprarle!







2 commenti:

  1. Ma tu sei sprecata su un blog, dovresti fare l'indossatrice, la valletta televisiva, la ragazza immagine di qualche prodotto famoso.

    CHE SPETTACOLO DI DONNA, COMPLIMENTI!

    G.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è il mio prospetto di futuro ma ti ringrazio lo stesso (:

      Elimina