lunedì 22 aprile 2013

Brown power!

Parto col presupposto che amo il colore marrone.
Penso sia molto elegante (:
Questo vestito, bè, è di mia mamma! Lo adoro e ovviamente ogni tanto glielo rubo.
Mia mamma è peggio di me in fatto di vestiti, per fortuna ci stanno bene più o meno le stesse cose, a parte i pantaloni. A volte capita che mi metto a urlare per tutta casa come una pazza perchè non trovo una maglia o un vestito, poi guardo nel suo armadio e vedo che me l'ha fregato! Ok ammetto di fregarle anch'io le cose ma questo non conta (:
Le scarpe le ho usate molto quest'inverno, sono davvero comode! Potrei pensare di partecipare ad una maratona con esse!
Bè non sono capace di scrivere cose tanto lunghe quindi basta, fine! (:





2 commenti:

  1. karen mi spiace dirtelo ma i tuoi outfit non hanno nulla di originale, non proponi niente di diverso di quello che potremmo vedere in una comune bancarella o un negozio cinese. Per tenere un blog bisogna proporre idee, non far vedere cose che sono ovunque. spero tu non ti offenda, non è quello l'intento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non non mi offendo figurati, penso che ognuno abbia il proprio pensiero. Io metto come mi vesto io, il mio stile. Ovviamente non compro cose in pianeti diversi quindi direi che sono cose che puoi trovare in giro. Io non obbligo nessuno a seguirmi, e ovviamente non si può piacere a tutti. Poi ho appena iniziato queste mie nuove idee, vedremo in futuro la cosa come si evolverà (: ti ringrazio comunque (:

      Elimina