lunedì 6 maggio 2013

Are you ready for spring?

Dopo giorni passati tra lavoro e uscite con il mio amore, riesco finalmente a scrivere ancora!
Volevo mostravi l'ultima mia invenzione hahahahh (:
Ero al lavoro ed era primavera e c'era questo modello di giacca che lo stilista dove lavoro aveva disegnato, mi è piaciuto tantissimo fin da subito e quindi ho deciso di farmela!
Amo questa giacca soprattutto per il fatto che non ha il collo ma solo il rever e per il fatto che sia lunga davanti e corta dietro, an e con le maniche a sbuffo! (:
Per il tessuto sono andata in magazzino in azienda e ho fatto razzie (: !
C'era questo tessuto floreale, che tutti all'inizio mi avevano bocciato!
Ma io sono andata avanti e l'ho fatto lo stesso così! (:
Per il rever ho scelto un raso dorato che mi piaceva molto.
Penso che sia una giacca molto primaverile sia per il colore che per la forma!






Nessun commento:

Posta un commento