sabato 11 maggio 2013

Shining Black!

Un paio di settimane fà ho fatto il mio primo acquisto su internet.
Come molti ho sempre avuto paura delle fregature che ci sono in giro e non mi ero mai decisa a comprare.
Poi girovagando su Lookbook vedevo molta gente che comprava su "Asos".
L'avevo già sentito un paio di volte ma non ero mai andata a visitarlo.
Ci sono davvero tantissime cose interessanti e come primo acquisto di prova ho comprato una gonna.
Dopo neanche una settimana mi è arrivata e sono stata davvero contenta, penso proprio di tornare a comprare ancora sul sito.

In questo look ho indossato la gonna con una canottiera di cotone e pizzo di Tally Weijl (negozio che raccomando assolutamente) e le mie scarpe nere.





1 commento:

  1. Hi Dear,

    You have a wonderful style and I would like to
    invite you to join www.STARPIQ.com

    It is a New Fashion Community where you can share your looks and get stars from bloggers, editors and fashion stylist/designers.

    Hope to see you soon on STARPIQ

    Happy Weekend,

    Nicoleta

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina