domenica 30 marzo 2014

The black jacket!


                               
                           





ITALIANO
Ciao ragazze!
Tutto bene?
Finalmente in questi giorni si sente davvero l'aria di primavera, ciò significa che l'estate sta arrivando! Wooo!
Oggi volevo mostrarvi un'altra mia creazione: la giacca nera!
Magari non ci vedete nulla di speciale ma visto che l'ho fatta io, per me diventa qualcosa di meraviglioso!
Penso che tutti nell'armadio dovrebbero averne una, è davvero un must.
Riesce a rendere elegante qualsiasi cosa, pure se indossate un paio di jeans e una t-shirt.
In questo caso l'ho indossato con il vestito nero e rosso, che per chi non lo sapesse l'ho fatto io, che riesce a renderlo adatto per molte più occasioni.
Ho indossato le mie scarpe con tacco che richiama i colori dell'outfit con un tocco di leopardato che non guasta mai!
Spero vi sia piaciuto.
                                               Grazie per aver letto! Alla prossima!(:


ESPAÑOL 
Hola chicas!
¿Todo bien?
Finalmemte en estos días se siente realmente el aire primaveril, que significa que el verano se acerca! Wooo!
Hoy quería enseñar mi nueva creación: la chaqueta negra!
Tal vez no veen nada especial, pero porque lo hice yo, para mí se convierte en algo maravilloso!
Creo que todo el mundo debería tener uno en el armario, para mi realmente es un must.
Puede hacer parecer todo elegante, incluso si usted usa un par de jeans y una camiseta.
En este caso, me lo puse con el vestido negro y rojo, para los que no saben lo hice yo, que se las arregla para que sea conveniente para muchas ocasiones.
Me puse mis zapatos con tacón que recuerda los colores del outfit con un toque de leopardo!
Espero que hayan disfrutado.
                                                ¡Gracias por leer! Hasta la próxima! (:


ITALIAN 
Hello girls!
Are you okay?
Finally, these days you really feel the spring air, which means that summer is coming! Wooo!
Today I wanted to show you my new creation: the black jacket!
Maybe you do not see anything special but because I made it, for me it becomes something wonderful!
I think everyone should have one in the closet, it really is a must.
He manages to make elegant anything, even if you wear a pair of jeans and a t-shirt.
In this case, I wore it with black and red dress, that i made, who manages to make it suitable for many occasions.
I wore my shoes with a heel that recalls the colors of the outfit with a touch of leopard that never hurts!
I hope you enjoyed.
                                                Thank you for reading! See you soon! (:







2 commenti:

  1. Ciao, mi chiedevo, le tue creazioni si possono acquistare? Adoro davvero molto il vestito che indossi anche in questo look dal primo giorno che lo postasti. Grazie di un'eventuale risposta, un bacio, continua così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ti ringrazio di cuore per il complimento, ma purtroppo non lo vendo ):

      Elimina